I costi per la nostra assistenza: trasparenza e convenienza
Il percorso per far valere i Vostri diritti spesso è lungo e l’Avvocato si trova a dover accompagnare il cliente per le vie della Giustizia.
Per questo, se dovete intraprendere una causa, per prima cosa vogliamo conoscerVi per verificare, da un lato, la possibilità effettiva di instaurare un rapporto professionale di reciproca fiducia (conoscenza reciproca); dall'altro verificare le Vostre esigenze: quali diritti Vi spettano o quali torti avete subito al fine di valutare la proponibilità di azioni giudiziali o stragiudiziali.
Le regole deontologiche
Nel formulare le nostre proposte ci atteniamo alle regole deontologiche che seguono:
Impegno all'osservanza della deontologia professionale
Gli avvocati Duse e Orlandi credono fermamente nella importanza di tali principi e nell'utilità di applicare costantemente le regole di deontologia alla loro attività professionale.
In tanti anni di attività forense, l'avv. Duse e l'avv. Orlandi non mai hanno subito irrogazione di sanzioni disciplinari da parte dell' Ordine degli Avvocati.
L'osservanza delle regole deontologiche costituisce una garanzia per le persone che hanno necessità di rivolgersi ad un avvocato. L'avvocato corretto ed osservante della deontologia professionale persegue gli interessi del proprio assistito con diligenza e lealtà.
Uno dei corollari del principio sopra esposto è il seguente: non è opportuno intraprendere cause se non nella ferma convinzione della loro fondatezza e del vantaggio che ne può derivare al cliente.
Il nostro studio effettua una attenta valutazione delle controversie proposte dagli assistiti e non intraprende alcuna causa se alla luce della nostra esperienza e delle norme di legge, non lo si ritiene vantaggioso per il cliente.
Lo Studio Duse & Orlandi è assicurato per la Responsabilità Civile Professionale e I.R. da AIG EUROPE LIMITED, Rappresentanza generale per l’Italia, via delle Chiusa 2- Milano, Broker AON s.p.a., via Ponti 8/10 – MILANO, con massimale € 1.000.000,00 per sinistro, € 2.000.000,00 per anno.
Chiama lo Studio per un incontro conoscitivo